SOSTIENI FIPPS

Cerca
Close this search box.
SOSTIENICI

[vc_row][vc_column][vc_column_text]Sono aperte le iscrizioni per le XXIV Fasi Finali del Campionato FIWH che come di consueto si svolgeranno a Lignano Sabbiadoro presso il Bella Italia EFA Village dal 21 al 26 maggio p.v.

SUPPLEMENTO SINGOLA : 15€/notte

Tutte le informazioni per richiedere Letti Elettrici, soggiorno di Animali in villaggio, e altre informazioni logisitiche sono disponibili sul file NOTE ORGANIZZATIVE XXIV FASI FINALI FIWH[/vc_column_text][vc_btn title=”SCARICA LE NOTE ORGANIZZATIVE DELLE XXIV FASI FINALI FIWH” size=”lg” link=”url:https%3A%2F%2Fwww.fiwh.org%2Fwp-content%2Fuploads%2F2019%2F05%2FNote-Organizzative-XXIV-FASI-FINALI-FIWH.pdf||target:%20_blank|”][vc_column_text]

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE:

Squadre Qualificate alle XXIV Fasi Finali FIWH:

➔ Le squadre finaliste dovranno essere presenti per tutto il periodo da Martedì 21/05 (arrivo nel pomeriggio) a domenica 26/05. Per una migliore riuscita della manifestazione e per una chiara ragione di ospitalità e rispetto altrui, tutte le delegazioni delle squadre finaliste sono invitate a presenziare al completo ad ogni appuntamento proposto dal programma.

➔ Un referente per ciascuna squadra dovrà far pervenire via email a logistica@fiwh.org la «Scheda di iscrizione» entro e non oltre il 14 maggio 2019 . Richieste o modulistica pervenuta dopo la data indicata sono soggette alla disponibilità dei posti in albergo. Si ricorda che la scheda dati DEVE essere compilata in ogni sua parte inserendo tutti i dati richiesti di ogni singolo partecipante pena l’annullamento della stessa e la NON assegnazione delle camere.

EXTRA – Tifosi e Squadre non finaliste:

Tutti possono partecipare alle fasi finali: atleti delle squadre che non si sono qualificate, arbitri, amici, tifosi, ecc che verranno considerati extra.
Per partecipare gli interessati dovranno far pervenire via email a logistica@fiwh.org la «Scheda di iscrizione» entro e non oltre il 14 maggio 2019 .

[/vc_column_text][vc_btn title=”SCARICA LA SCHEDA DI ISCRIZIONE ALLE XXIV FASI FINALI FIWH” size=”lg” link=”url:https%3A%2F%2Fwww.fiwh.org%2Fwp-content%2Fuploads%2F2019%2F05%2FScheda-Iscrizione_FINALI1819-3.xlsx|||”][vc_btn title=”MODULO SCARICO RESPONSABILITA'” size=”lg” link=”url:https%3A%2F%2Fwww.fiwh.org%2Fwp-content%2Fuploads%2F2019%2F05%2FScarico-Responsabilit%C3%A0-Finali-18_19.pdf|||”][vc_column_text]

CONTATTI FIWH:

Responsabile Generale: Antonio Spinelli

Responsabile Amministrativo: Fabio Rodo

Responsabile Organizzativo: Luca Alessandrini

Resp. Attività Sportiva: Domenico Peluso

Resp. Settore Arbitrale: Eugenio Trevisan

Resp. Classificazione: Valentina Erta

 

Segreteria Federale: info@fiwh.org  – Tel. 06/83559001

Prenotazioni alloggi: logistica@fiwh.org

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Entra in contatto con la Federazione Italiana Paralimpica Powerchair Sport

Entra in contatto con la Federazione Italiana Paralimpica Powerchair Sport

SOSTIENI FIPPS POPUP (TO DO)