In questo momento particolare caratterizzato dallo stop forzato delle attività di campo,abbiamo pensato di creare e proporre un momento o un percorso di approfondimento e confronto.

Grazie alla collaborazione della Dott.ssa Annalisa Avancini, psicologa dello Sport, abbiamo organizzato un Webinar dal titolo “Gestire una squadra al tempo del Covid-19” – che si svolgerà il 3 giugno 2020 dalle 18.30 alle 19.30 a cui invitiamo a partecipare i tecnici e/o i dirigenti delle nostre società affiliate.
L’obiettivo dell’incontro sarà quello di offrire degli strumenti utili alla gestione del gruppo squadra per far fronte alla situazione contingente venutasi a creare con la pandemia Covid- 19.

Al fine di strutturare al meglio l’incontro chiediamo a ciascuno dei tecnici e dirigenti interessati a partecipare di:
1. registrarsi complinando il modulo di registrazione al segunte link https://forms.gle/zUntZyrf2JoxD4B27
Per partecipare sarà necessario indicare il proprio Nome, Cognome, società ed email (a cui verrà mandato il link per accedere al Webinar)
2. rispondere a 3 semplici domande che troveranno nel modulo di registrazione.
La risposta alle 3 domande è molto importante perchè permetterà ai relatori (Dott.ssa Annalisa Avancini, psicologa dello sport e Alessandro Marinelli, responsabile dei tecnici FIWH) di delineare al meglio il programma dell’incontro.

Il termine per registrarsi è il 26 maggio 2020 entro le 21.30.

Il webinar sarà aperto a tutti gli allenatori e i tecnici delle società di Powerchair Hockey e Powerchair Football affiliate.

E’ auspicata la partecipazione al webinar, durante il quale sarà anche possibile porre domande e fare richieste di approfondimento su alcuni temi.

Le modalità di svolgimento saranno comunicate via mail ai partecipanti La registrazione del webinar sarà disponibile anche in differita on line sul canale youtube  della federazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.