Dopo l’annuncio di Vittadello e Scricco come CT e Vice ecco i nomi dei collaboratori azzurri.

Dopo l’ufficialità dell’incarico come Commissario Tecnico Luca Vittadello assieme al suo Vice Eugenio Scricco si sono subito messi all’opera per identificare i migliori collaboratori possibili in circolazione al fine di completare lo staff azzurro che avrà l’onere e l’onore di preparare la nostra Nazionale al prossimo Campionato Europeo 2020.

“Con l’ufficialità dello staff della Nazionale inizia questo nuovo percorso che segue la conquista del titolo mondiale. Siamo e saremo eternamente riconoscenti all’ex CT Vadalà e al suo vice Marinelli per il sogno che ci hanno regalato e che grazie al loro lavoro hanno contribuito a realizzare. – commenta il Presidente Federale Antonio Spinelli – Da oggi però si deve guardare avanti, dobbiamo mettere da parte i ricordi e i flash emozionanti della vittoria, perché non sarebbe corretto nei confronti del nuovo staff che si accinge ad iniziare questa avventura azzurra. La mente, le attenzioni e il supporto di FIWH sono a disposizione di questo nuovo gruppo di lavoro che ci accompagnerà fino all’Europeo 2020.”

Vittadello e Scricco non si sono dati limiti e hanno davvero voluto comporre uno staff che potesse coprire tutte le esigenze di una Squadra Nazionale e proseguire il lavoro iniziato dallo staff di CT Vadalà di cura dei minimi dettagli per puntare costantemente all’eccellenza.

Responsabile della Squadra Nazionale: Antonio Spinelli (Presidente Federale)

Responsabile Amministrativo: Fabio Rodo (Segretario Federale)

Commissario Tecnico: Luca Vittadello

Vice Commissario Tecnico: Eugenio Scricco

Team Manager: Paolo Cifronti

Preparatore Atletico: Stefano Carducci

Osservatore e Match Analyst: Ivan Minigutti

Fisioterapista: Roberto Scanferla

Meccanico: Samuele Gaiardi

Responsabile Comunicazione: Sauro Corò

Responsabile Fundraising: Benedetta de Cecco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Entra in contatto con la Federazione Italiana Paralimpica Powerchair Sport

Entra in contatto con la Federazione Italiana Paralimpica Powerchair Sport

SOSTIENI FIPPS POPUP (TO DO)