In questi giorni di chiusura forzata ciascuno di noi è dovuto inventare strumenti e idee per passare i tempo e per condividere le proprie passioni con amici e compagni di squadra anche se da remoto.

Sono state attivate numerose iniziative per giocare da casa, naturalmente attraverso i videogiochi online, in maniera tale da far divertire le persone oltre a sensibilizzarle a seguire le indicazioni del governo e rimanere a casa.

Tra i ragazzi dei Treviso Bulls oltre alla passione per il Powerchair Hockey, è forte anche la passione per i videogiochi! Abbiamo pensato che si potesse organizzare un torneo di Fifa20 alla PlayStation4 giocando online, ciascuno da casa propria, per fare in modo di trascorrere del tempo divertendosi e mantenere un po’ di sana e leggera competitività.

Sono invitati al torneo tutti i giocatori che nel tempo libero giocano anche a Fifa, in questo modo ciascun giocatore potrebbe anche rappresentare la propria squadra.

Per inscriversi è necessario scrivere un messaggio privato sulla Pagina FB dei Treviso Bulls  ENTRO IL 2 MAGGIO p.v.

Una volta raccolti i nomi dei partecipanti, organizzeremo il torneo cerando di farlo nel modo più equo possibile.
Useremo la piattaforma Battlefly per creare il bracket, ovvero il tabellone e dopo le varie partite andata/ritorno si arriverebbe alla fase finali.

Per informazioni rivolgersi a trevisobullswh@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Entra in contatto con la Federazione Italiana Paralimpica Powerchair Sport

Entra in contatto con la Federazione Italiana Paralimpica Powerchair Sport

SOSTIENI FIPPS POPUP (TO DO)