SOSTIENI FIPPS

Cerca
Close this search box.
SOSTIENICI

In questi giorni di chiusura forzata ciascuno di noi è dovuto inventare strumenti e idee per passare i tempo e per condividere le proprie passioni con amici e compagni di squadra anche se da remoto.

Sono state attivate numerose iniziative per giocare da casa, naturalmente attraverso i videogiochi online, in maniera tale da far divertire le persone oltre a sensibilizzarle a seguire le indicazioni del governo e rimanere a casa.

Tra i ragazzi dei Treviso Bulls oltre alla passione per il Powerchair Hockey, è forte anche la passione per i videogiochi! Abbiamo pensato che si potesse organizzare un torneo di Fifa20 alla PlayStation4 giocando online, ciascuno da casa propria, per fare in modo di trascorrere del tempo divertendosi e mantenere un po’ di sana e leggera competitività.

Sono invitati al torneo tutti i giocatori che nel tempo libero giocano anche a Fifa, in questo modo ciascun giocatore potrebbe anche rappresentare la propria squadra.

Per inscriversi è necessario scrivere un messaggio privato sulla Pagina FB dei Treviso Bulls  ENTRO IL 2 MAGGIO p.v.

Una volta raccolti i nomi dei partecipanti, organizzeremo il torneo cerando di farlo nel modo più equo possibile.
Useremo la piattaforma Battlefly per creare il bracket, ovvero il tabellone e dopo le varie partite andata/ritorno si arriverebbe alla fase finali.

Per informazioni rivolgersi a trevisobullswh@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Entra in contatto con la Federazione Italiana Paralimpica Powerchair Sport

Entra in contatto con la Federazione Italiana Paralimpica Powerchair Sport

SOSTIENI FIPPS POPUP (TO DO)