SOSTIENI FIPPS

Cerca
Close this search box.
SOSTIENICI

La premiazione si svolgerà a Roma l’8 maggio p.v. e sarà il Presidente del CIP Luca Pancalli in persona a consegnare l’onorificenza al Presidente FIWH Antonio Spinelli.

“Sono particolarmente onorato ed emozionato di ricevere dal Presidente del Comitato Paralimpico Italiano Luca Pancalli, che ovviamente ringrazio con profonda riconoscenza, la Stella d’Oro al Merito Sportivo. Questa onorificenza mi è stata assegnata dalla Giunta Nazionale del CIP per i meriti sportivi legati all’attività svolta all’interno del Comitato Paralimpico come Consigliere Nazionale ma anche per l’attività svolta in seno alla Federazione Italiana Wheelchair Hockey che ho l’onore di rappresentare e di presidere. – commenta Spinelli –

Ovviamente questo è un premio che seppur conferito alla mia persona, io mi sento di condividere con ciascuno dei nostri soci dal primo all’ultimo, perchè se io avrò l’onore di ricevere questa onorifecenza è grazie al supporto dei soci che mi hanno dato, e mi continuano a dare, la possibilità di rappresentare, mi auguro in maniera degna, una Federazione cosi importante e cosi propensa a crescere. Per come la vedo io non è solo un riconoscimento a me e alla mia persona, ma a tutta la Federazione, a tutto il movimento e al nostro straordinario sport.”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Entra in contatto con la Federazione Italiana Paralimpica Powerchair Sport

Entra in contatto con la Federazione Italiana Paralimpica Powerchair Sport

SOSTIENI FIPPS POPUP (TO DO)