SOSTIENI FIPPS

Cerca
Close this search box.
SOSTIENICI

Lo scorso 3 giugno è stato inviato a tutte le squadre di Powerchair Hockey e Powerchair Football affiliate alla nostra Federazione il Protocollo per la ripresa degli allenamenti, nel quale sono fornite, seguendo le linee guida dettate dal Governo, tutte le indicazioni e le misure da impelementae per poter riprendere gli allenamenti e le attività

Il Protocollo è disponibile nell’AREA FILE del Sito FIWH.

Consapevoli della complessità che questo tipo di documenti hanno per le società e per i volontari che si ritrovano a doverle comprendere, interpretare nonché poi doverne monitorare e assicurare l’implementazione, il Consiglio Federale ha deciso di organizzare, per mercoledì 10 giugno p.v. dalle ore 18.30 un webinair di approfindimento e chiarimento sui temi del protocollo.

Sarà un’occasione utile per approfondire e chiarire eventuali dubbi che possono essere sorti durante la lettura del documento.
Durante l’incontro, grazie alla collaborazione con la UILDM Nazionale, interverrà il Dott.Fabrizio Rao, specialista in pneumologia, del Centro clinico NEMO e membro della Commissione Medico-Scientifica UILDM, che ci aiuterà a chiarire alcuni degli aspetti specifici per gli atleti con patologie neuromuscolari.
Per ragioni organizzative vi preghiamo di registrarvi compilando il seguente form che ci permetterà anche di raccogliere i dubbi in forma scritta per predisporre al meglio le risposte: https://forms.gle/VXvB2FKM4LrcajmL7
La partecipazione è fortemente consigliata ai responsabili di squadra, naturalmente potrà partecipare un delegato. In caso di impossibilità a partecipare vi preghiamo comunque di inviarci i vostri quesiti compilando il form on line in modo da poter predisporre le risposte ed inserirle negli interventi durante l’incontro.
Per collegarvi alla riunione dovrete cliccare su questo link: meet.google.com/cow-qxiq-wpx
L’incontro verrà registrato per essere messo a disposizione di quanti non potranno intervenire in diretta.
 
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Entra in contatto con la Federazione Italiana Paralimpica Powerchair Sport

Entra in contatto con la Federazione Italiana Paralimpica Powerchair Sport

SOSTIENI FIPPS POPUP (TO DO)