SOSTIENI FIPPS

Cerca
Close this search box.
SOSTIENICI

Para Coach, un Progetto di Erasmus + in collaborazione con lo European Paralympic Committee per promuovere e sostenere l’apprendimento, la diffusione e la carriera professionale della figura dell’allenatore di sport paralimpici nell’Unione Europea.

Tutto nasce da uno studio dei ricercatori della John Moores University (LJMU) di Liverpool, volto a conoscere le dimensioni del fenomeno: numero di allenatori, grado di formazione e numero di atleti seguiti dagli stessi ma anche la diffusione di questa figura professionale in Europa.

Le organizzazioni che partecipano al progetto sono la Liverpool John Moores University (UK), l’International Council for Coaching Excellence (ICCE); Comitato Paralimpico Europeo (EPC); Comitato olimpico olandese * Federazione sportiva olandese (NOC * NSF); Institute of Sport Poland (ISP); Comitato Paralimpico ungherese (HPC).

 Come partecipare?

  1. Segui il progetto su www.paracoach.eu 
  2. Se sei un formatore di istruttori o istruttore, completa il sondaggio online (massimo 10 minuti) cliccando >> QUI <<
  3. Se desideri essere preso in considerazione per uno studio di best practice, contatta il team di coach Para. Ciò comporterà un colloquio di 2 ore su Skype.
  4. Se disponi di una notizia relativa all’addestramento e all’allenamento di atleti disabili che potrebbe andare sul sito Web, contatta il team.

Se sei interessato a partecipare a questo progetto e desideri ulteriori informazioni, ti preghiamo di contattare C.E.Williams@ljmu.ac.uk

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Entra in contatto con la Federazione Italiana Paralimpica Powerchair Sport

Entra in contatto con la Federazione Italiana Paralimpica Powerchair Sport

SOSTIENI FIPPS POPUP (TO DO)