Domenica 04 ottobre dalle ore 10:30 alle ore 12:30 la ASD Oltre Sport ha organizzato un evento dimostrativo presso il Paladolmen di Bisceglie (BT).

I ragazzi della squadra di Powerchair Football si esibiranno dinanzi alle autorità della Giunta Comunale di Bisceglie, della Regione Puglia e del Presidente del Cip Puglia, e nell’occasione presenteranno le nuove carrozzine da gioco ottenute grazie al bando regionale della Regione Puglia – Assessorato allo Sport per Tutti, che consentiranno loro di competere ad alti livello e in totale sicurezza e di prepararsi a dovere per  la sfida amichevole in programma il 24 ottobre presso Cava de Tirreni (SA) contro i Spider Boys di Arzano (Asd Liberi di Sognare Campania).

La ASD Oltre Sport  ringrazia il Presidente del Comitato Italiano Paralimpico del Comitato Regionale Puglia, dott. Giuseppe Pinto, per l’attenzione e sensibilità e per aver accettato l’invito a presenziare all’evento con il Dr. Benedetto Pacifico Dirigente Sezione Amministrazione, Finanza e Controllo in Sanità – Sport per tutti della Regione Puglia, la dott.ssa Domenica Cinquepalmi Posizione Organizzativa Sezione Amministrazione, Finanza e Controllo in Sanità – Sport per tutti della Regione Puglia ed tutta l’amministrazione comunale di Bisceglie per aver accettato e condiviso le tante richieste e per averci gentilmente concesso l’uso del “Paladolmen” di Bisceglie.

L’evento si terrà a porte chiuse come da disposizioni ministeriali anti-covid.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Entra in contatto con la Federazione Italiana Paralimpica Powerchair Sport

Entra in contatto con la Federazione Italiana Paralimpica Powerchair Sport

SOSTIENI FIPPS POPUP (TO DO)