SOSTIENI FIPPS

Cerca
Close this search box.
SOSTIENICI

Domenica 04 ottobre dalle ore 10:30 alle ore 12:30 la ASD Oltre Sport ha organizzato un evento dimostrativo presso il Paladolmen di Bisceglie (BT).

I ragazzi della squadra di Powerchair Football si esibiranno dinanzi alle autorità della Giunta Comunale di Bisceglie, della Regione Puglia e del Presidente del Cip Puglia, e nell’occasione presenteranno le nuove carrozzine da gioco ottenute grazie al bando regionale della Regione Puglia – Assessorato allo Sport per Tutti, che consentiranno loro di competere ad alti livello e in totale sicurezza e di prepararsi a dovere per  la sfida amichevole in programma il 24 ottobre presso Cava de Tirreni (SA) contro i Spider Boys di Arzano (Asd Liberi di Sognare Campania).

La ASD Oltre Sport  ringrazia il Presidente del Comitato Italiano Paralimpico del Comitato Regionale Puglia, dott. Giuseppe Pinto, per l’attenzione e sensibilità e per aver accettato l’invito a presenziare all’evento con il Dr. Benedetto Pacifico Dirigente Sezione Amministrazione, Finanza e Controllo in Sanità – Sport per tutti della Regione Puglia, la dott.ssa Domenica Cinquepalmi Posizione Organizzativa Sezione Amministrazione, Finanza e Controllo in Sanità – Sport per tutti della Regione Puglia ed tutta l’amministrazione comunale di Bisceglie per aver accettato e condiviso le tante richieste e per averci gentilmente concesso l’uso del “Paladolmen” di Bisceglie.

L’evento si terrà a porte chiuse come da disposizioni ministeriali anti-covid.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Entra in contatto con la Federazione Italiana Paralimpica Powerchair Sport

Entra in contatto con la Federazione Italiana Paralimpica Powerchair Sport

SOSTIENI FIPPS POPUP (TO DO)