il Consiglio Federale nella seduta del 09/12/2020, ha deliberato le nomine dei Responsabili del Settori Federali per il quadriennio 2020-2024.

 

Responsabile Area Tecnica FIPPS: Domenico Peluso 

Collaborerà con la Segreteria Nazionale per le attività e coordinerà la comunicazione con le Squadre in materia di campionati nazionali di powerchair hockey e powerchair football e di tutte quelle manifestazioni a carattere promozionale nelle quali vi sia un coinvolgimento del settore.

 

Responsabile del Settore Nazionale Arbitri: Angelo Genovese 

Collaborerà con la Segreteria Nazionale per le attività e coordinerà il gruppo degli arbitri federali organizzando le loro attività in materia di formazione e di campionati nazionali di powerchair hockey e powerchair football e di tutte quelle manifestazioni a carattere promozionale nelle quali vi sia un coinvolgimento del settore.

 

Medico Federale: Dott. Augusto Fusco

Avrà il compito di sviluppare e sperimentare un protocollo medico volto a garantire l’osservanza delle leggi in materia di attività sportiva non agonistica da parte degli atleti di powerchair hockey e powerchair football.
Dovrà altresì impostare in accordo con la Segreteria Federale, il processo di supervisione e formazione continua dei classificatori in attività, ricercando tutte le occasioni possibili di crescita e sviluppo del settore anche in accordo con i principali enti di formazione presenti sul territorio nazionale.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Entra in contatto con la Federazione Italiana Paralimpica Powerchair Sport

Entra in contatto con la Federazione Italiana Paralimpica Powerchair Sport

SOSTIENI FIPPS POPUP (TO DO)