SOSTIENI FIPPS

Cerca
Close this search box.
SOSTIENICI

il Consiglio Federale nella seduta del 09/12/2020, ha deliberato le nomine dei Responsabili del Settori Federali per il quadriennio 2020-2024.

 

Responsabile Area Tecnica FIPPS: Domenico Peluso 

Collaborerà con la Segreteria Nazionale per le attività e coordinerà la comunicazione con le Squadre in materia di campionati nazionali di powerchair hockey e powerchair football e di tutte quelle manifestazioni a carattere promozionale nelle quali vi sia un coinvolgimento del settore.

 

Responsabile del Settore Nazionale Arbitri: Angelo Genovese 

Collaborerà con la Segreteria Nazionale per le attività e coordinerà il gruppo degli arbitri federali organizzando le loro attività in materia di formazione e di campionati nazionali di powerchair hockey e powerchair football e di tutte quelle manifestazioni a carattere promozionale nelle quali vi sia un coinvolgimento del settore.

 

Medico Federale: Dott. Augusto Fusco

Avrà il compito di sviluppare e sperimentare un protocollo medico volto a garantire l’osservanza delle leggi in materia di attività sportiva non agonistica da parte degli atleti di powerchair hockey e powerchair football.
Dovrà altresì impostare in accordo con la Segreteria Federale, il processo di supervisione e formazione continua dei classificatori in attività, ricercando tutte le occasioni possibili di crescita e sviluppo del settore anche in accordo con i principali enti di formazione presenti sul territorio nazionale.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Entra in contatto con la Federazione Italiana Paralimpica Powerchair Sport

Entra in contatto con la Federazione Italiana Paralimpica Powerchair Sport

SOSTIENI FIPPS POPUP (TO DO)