SOSTIENI FIPPS

Cerca
Close this search box.
SOSTIENICI

Venerdì 13 settembre l’ Associazione Visiva ONLUS invita tutti alla grande inaugurazione della mostra fotografica: Italia: Campione del Mondo, un anno dopo.
Un anno fa, Marco Mancinelli e Mirco Esposto hanno accettato di partecipare come fotografi ai campionati mondiali di Wheelchair Hockey a Lignano Sabbiadoro.
Ad un anno di distanza dal trionfo azzurro, le loro foto ripercorrono le tappe che hanno portato ad una grande vittoria ottenuta con tenacia e dedizione da questi stupendi ragazzi.

Una mostra che pone l’accento su una realtà, quella del powerchair hockey e dello sport paralimpico, fatta di immenso cuore e mille difficoltà, una realtà che è fonte di soddisfazione per tutti coloro che ne sono coinvolti, dai giocatori ai volontari che li seguono, una realtà raramente portata alla ribalta del grande pubblico televisivo, una realtà fatta di campioni veri… sì, campioni del Mondo!

La mostra ha ottenuto il patrocinio del Comune di Ancona.

L’inaugurazione è prevista per Venerdì 13 settembre alle ore 18 presso la sala della Polveriera al parco del Cardeto di Ancona e la mostra rimarrà aperta fino al 20 settembre p.v.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Entra in contatto con la Federazione Italiana Paralimpica Powerchair Sport

Entra in contatto con la Federazione Italiana Paralimpica Powerchair Sport

SOSTIENI FIPPS POPUP (TO DO)