Sono aperte ufficialmente le iscrizioni al Corso Trainer della FIPPS per gli allenatori di Powerchair Hockey.

Come condiviso nella riunione di presentazione del Sistema di Formazione dei Tecnici Federali, potranno iscriversi al costo di 50 euro tutti i tesserati alla FIPPS e naturalmente anche non tesserati che dovranno effettuare il tesseramento per la stagione in corso.
L’iscrizione dovrà avvenire con il versamento della quota e l’indicazione del nome cognome e numero di tessera dell’iscritto.
Il bonifico di iscrizione dovrà essere effettuato sul conto federale:

FEDERAZIONE ITALIANA WHEELCHAIR HOCKEY

COORDINATE BANCARIE: IBAN  IT62Q0100503309000000001493

importo 50 euro (per i già tesserati)

Causale: Nome Cognome numero di tessera
importo 75 euro (per i non tesserati)
Causale non tesserati: Nome Cognome e-mail
I Tesserati verranno contattati tramite mail all’indirizzo indicato sul portale di tesseramento e verrà assegnato loro un account federale per poter accedere alle risorse.
Una volta effettuato il bonifico vi chiediamo di inoltrare una mail di conferma dati (Nome Cognome n tessera ed e-mail) soprattutto nel caso di bonifci effettuati dalle società per conto dei partecipanti.
I non Tesserati (se non collegati ad una specifica ASD/SSD) verranno contattati per effettuare le procedure di tesseramento e successivamente riceveranno l’account federale per accedere alle risorse.
Le ASD/SSD che avessero già effettuato i pagamenti per i loro tecnici sono pregate di inviare via mail ad info@fiwh.org i nominativi e i numeri di tessera per poter inoltrare loro l’account federale.
Unitamente all’apertura delle iscrizioni viene condiviso l’albo dei Tecnici approvato con il Sistema di Formazione Federale. I tesserati presenti in Albo riceveranno l’account federale per accedere alle risorse del corso.
L’Albo sarà aggiornato ogni qualvolta si renderà necessario con l’inserimento delle nuove figure tecniche individuate sulla base del test di valutazione o per indicazione del Consiglio Federale FIPPS.
Le risorse saranno disponibili come anticipato a partire dalla seconda metà del mese di ottobre 2020 e saranno implementate dai Formatori fino a completamento delle unità didattiche di interesse.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.