Tutto pronto per l’IPCH Euro Stars Tournament, il torneo ufficiale internazionale, che andrà in scena dal 20 al 23 febbraio al Bella Italia EFA Village di Lignano Sabbiadoro.

Un importante test per gli Azzurri di coach Vittadello, per provare tattiche e formazioni in vista dell’Europeo e studiare bene i propri avversari, che commenta così l’imminente impegno:

“È una grande occasione per vedere a che punto siamo con la preparazione e per testare la reazione dei più inesperti in competizioni di questo livello” – afferma il CT – “L’ambiente è carico e io ho molta fiducia nei miei giocatori, l’impegno che stanno mettendo è tanto e questo sarà un ulteriore tassello per portare il nostro gioco a un livello sempre più alto”.

Questi i 12 ragazzi scelti per il primo impegno ufficiale di questo nuovo ciclo della Nazionale Italiana:

Marco Ferrazza – T-Stick (Thunder Roma)
Claudio Comino – Mazza (Madracs Udine)
Diego Masoli – Mazza (Madracs Udine)
Ion Jignea – Mazza (Black Lions Venezia)
Patrick Granzotto – Mazza (Black Lions Venezia)
Alessandro Franzò – T-Stick (Black Lions Venezia)
Simone Ranzato – T-Stick P (Black Lions Venezia)
Emma Tognin – T-Stick (Cocoloco Padova)
Mattia Ramina – Mazza (Cocoloco Padova)
Michele Fierravanti – Mazza (Albalonga Albano Laziale)
Roberto Graziano – T-Stick P (Sharks Monza A)
Davide Sciuva – Mazza (Sharks Monza A)

Un programma intenso di partite che coinvolgerà quattro squadre, Italia, Svizzera, Germania e Finlandia, in un girone unico seguito da semifinali e finali.

Tutti gli extra (tifosi e spettatori) che vorranno partecipare come spettatori all’evento potranno prenotare il pernottamento direttamente con la struttura scrivendo una email a eventi@bellaitaliavillage.com (indicando nell’oggetto della email EURO STARS 2020 Powerchair Hockey) o chiamando il +39 0431 409511.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.