SOSTIENI FIPPS

Cerca
Close this search box.
SOSTIENICI
A conclusione del secondo turno, accedono alla fase successiva:
– MACRON WARRIORS VIADANA,
– MAGIC TORINO,
– SKORPIONS VARESE
– MADRACS UDINE.
Gli accoppiamenti del terzo turno sono i seguenti:
        H) COCO LOCO PADOVA vs MACRON WARRIORS VIADANA,
        I) BLACK LIONS VENEZIA vs MAGIC TORINO,
        L) SHARKS MONZA A vs SKORPIONS VARESE,
        M) THUNDER ROMA vs MADRACS UDINE.
Il terzo turno dovrà essere disputato entro il corrente mese, come disposto con foglio n. 146/2019 del 18.04.2019, salvo eventuali proroghe concesse dal Consiglio Federale.
Si precisa che non vi è una squadra “prima nominata” che possa vantare il diritto di giocare in casa, quindi, la sede delle rispettive gare andrà condivisa tra le società interessate.
Preme ricordare che nel corso del Consiglio Federale del 6 novembre 2019 è stata analizzata la Situazione della Coppa Italia, il cui riassunto (già inoltrato ai Responsabili delle società) si riporta integralmente:
^^^^^^
Situazione Coppa Italia
Il dibattito in Consiglio ha toccato le diverse criticità rispetto allo svolgimento della Coppa Italia Italia FIWH – UILDM 2019. Oggetto della discussione sono state le scadenze preventivate che sicuramente stanno generando uno sforzo importante da parte delle società che sono impegnate nella manifestazione. Al termine della discussione comunque il Consiglio ha condiviso l’esigenza di mettere in campo tutti gli sforzi necessari per concludere la manifestazione entro il 2019 come previsto. Nello specifico è stato inviato il Bando per l’organizzazione delle Final Four 2019 il 21 e 22 dicembre 2019. Tutte le componenti federali saranno impegnate a trovare soluzioni efficaci per far sì che l’edizione 2019 della Coppa Italia sia portata a termine entro la fine dell’anno. Sarà massima l’attenzione e la disponibilità per favorire questo processo.
^^^^^^
A ciò, si aggiunga che:
– Il Responsabile del Settore Arbitrale, ha comunicato l’indisponibilità di ulteriori arbitri rispetto a quelli già designati per le 9 gare in programma il prossimo weekend (23-24 novembre).
– Il weekend 29, 30 novembre, 1° dicembre è riservato al raduno della Nazionale.
Pertanto, i weekend residui per poter disputare il terzo turno di Coppa Italia sono due:
1) 6 – 8 dicembre 2019: da calendario, soltanto MADRACS UDINE ha in programma una gara di campionato in casa.
2) 13 – 15 dicembre 2019: da calendario, sono impegnate in campionato MACRON WARRIORS VIADANA (ad Albano Laziale), BLACK LIONS VENEZIA (a Bologna), COCO LOCO PADOVA e SKORPIONS VARESE (si scontrano a Padova).
Salvo diversi accordi tra le società partecipanti al terzo turno di Coppa Italia, che dovranno essere comunicati entro il 24.11.2019, l’Area Tecnica proporrà al Consiglio Federale il seguente programma:
COCO LOCO PADOVA vs MACRON WARRIORS VIADANA, 6 – 7 – 8 dicembre 2019, in base alla disponibilità di un campo neutro in corso di individuazione;
BLACK LIONS VENEZIA vs MAGIC TORINO, 6 – 7 – 8 dicembre 2019,  in base alla disponibilità di un campo neutro in corso di individuazione;
SHARKS MONZA A vs SKORPIONS VARESE, 6 – 7 – 8 dicembre 2019,  in base alla disponibilità di un campo neutro in corso di individuazione;
THUNDER ROMA vs MADRACS UDINE, 13 – 14 – 15 dicembre 2019, in base alla disponibilità di un campo neutro in corso di individuazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Entra in contatto con la Federazione Italiana Paralimpica Powerchair Sport

Entra in contatto con la Federazione Italiana Paralimpica Powerchair Sport

SOSTIENI FIPPS POPUP (TO DO)