SOSTIENI FIPPS

Cerca
Close this search box.
SOSTIENICI

Arriverà su Facebook oggi venerdì 10 Aprile alle ore 14:30 la nuova iniziativa della IoP Madracs Udine.

Apre infatti il “Green&Black Social Club”, uno spazio virtuale di approfondimento e confronto, pensato dalla società verdenero per mantenere viva quella fiamma che rende i Madracs unici all’interno del loro mondo sportivo: la relazione simbiotica con i tifosi e con gli sponsor, un amore reciproco che a detta del presidente Minigutti è un capitale che non va disperso.

“Siamo bloccati, come tutto il resto del mondo. A causa di questo maledetto virus non possiamo fare ciò che più ci piace e ci riesce meglio, giocare al Powerchair Hockey. Abbiamo però preso le limitazioni come uno stimolo a trovare nuove strade per essere comunque protagonisti ed eccoci qui, con questo nuovo progetto. Il Club sarà un luogo dove incontreremo ospiti con storie importanti da raccontare, valori e iniziative da condividere. Sarà il punto in cui faremo convergere 10 anni di relazioni e il punto da cui, si spera, ne nasceranno delle nuove. Il tutto per restare in contatto con chi ci permette di sognare e si emoziona con noi.”

Com’è giusto che sia le riflessioni partiranno dall’ambito sportivo con l’intento, tuttavia, di portare contenuti interessanti per tutti i palati. L’intento è quello di non annoiare nessuno in pieno stile Madracs, informale e talvolta irriverente ma sempre professionale. “Potrebbe essere un progetto a lungo termine, ci piacerebbe diventasse un appuntamento fisso” continua il Presidente “come ogni cosa tuttavia richiede un minimo di rodaggio e ci auguriamo che chi ci seguirà ci lasci qualche suggerimento e ci faccia capire se vale la pena continuare su questa strada”.

La diretta sarà accessibile dalla pagina ufficiale Facebook della squadra @iopmadracsudine, visibile a tutti e, gli organizzatori ci tengono a ricordarlo, tutti potranno interagire nella sezione commenti così che si possa lasciare un feedback e soprattutto porre domande agli ospiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Entra in contatto con la Federazione Italiana Paralimpica Powerchair Sport

Entra in contatto con la Federazione Italiana Paralimpica Powerchair Sport

SOSTIENI FIPPS POPUP (TO DO)