SOSTIENI FIPPS

Cerca
Close this search box.
SOSTIENICI

Il Consiglio Federale ha deciso di nominare Giuseppe Sanfilippo come membro della Commissione Atleti del Comitato Italiano Paralimpico.

Giuseppe, confermato tra i rappresentati degli atleti FIPPS nel corso della ultima assemblea elettiva del settembre scorso, raccoglie l’eredità di Mattia Muratore che in qualità di consigliere in rappresentanza degli atleti e di ex capitano della Nazionale campione del Mondo di PCH, aveva rappresentato il nostro movimento nel quadriennio scorso.

La Commissione Nazionale Atleti CIP ha il compito di contribuire alla diffusione dell’idea Paralimpica e di formulare proposte, suggerimenti e pareri agli organi del CIP al fine di adottare e applicare strategie e programmi, anche per la migliore attuazione delle direttive dell’IPC e degli altri organismi internazionali competenti, con particolare riferimento alle tematiche relative agli atleti.

In bocca al lupo a Giuseppe che siamo certi rappresenterà tutti gli atleti dei Powerchair Sport nel miglior modo possibile

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Entra in contatto con la Federazione Italiana Paralimpica Powerchair Sport

Entra in contatto con la Federazione Italiana Paralimpica Powerchair Sport

SOSTIENI FIPPS POPUP (TO DO)