SOSTIENI FIPPS

Cerca
Close this search box.
SOSTIENICI

[vc_row][vc_column][vc_column_text]

Grazie Fondazione Terzo Pilastro!

FIWH vuole ringraziare la Fondazione Terzo Pilastro che durante il 2018 grazie al suo contributo ha permesso a FIWH di sviluppare e realizzare una serie di progetti sportivi e di formazione fondamentali per la Federazione Italiana Wheelchair Hockey.

La Fondazione Terzo Pilastro ha infatti coinvolto FIWH in un progetto che persegue l’obiettivo di promuovere lo sport paralimpico sul territorio nazionale attraverso l’organizzazione di eventi sportivi di rilievo internazionale nonché di ampliare l’offerta sportiva in favore delle persone con disabilità severe, attività che il Comitato realizza attraverso leFederazioni riconosciute.

La FIWH è stata quindi coinvolta nel Progetto quale destinataria di un contributo ad hoc per l’organizzazione deI Campionati Mondiali IWAS di powerchair hockey, in programma a Lignano, dal 24 settembre al 1 ottobre p.v. e per l’integrazione dei programmi sportivi federali.

Grazie al contributo di Fondazione Terzo Pilastro è stato infatti possibile sostenere le spese annesse alla classificazione degli atleti, alla formaizone degli arbitri e a dare impulso alla comunicazione sportiva. [/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Entra in contatto con la Federazione Italiana Paralimpica Powerchair Sport

Entra in contatto con la Federazione Italiana Paralimpica Powerchair Sport

SOSTIENI FIPPS POPUP (TO DO)