SOSTIENI FIPPS

Cerca
Close this search box.
SOSTIENICI

La collaboraizone tra la Federazione Italiana Wheelchair Hockey e la Federazione Italiana Unihockey Floorball prende finalmente vita.

Dopo svariati incontri conoscitivi e scambi di esperienze avvenuti fin dal luglio 2017 con la partecipazione di FIWH al corso livello base per operatori scolastici e promozionali svoltosi a Roma, e con la partecipazione di FIUF nella persona del suo Presidente Federale Giorgio Rambaldi alla Cerimonia di Apertura degli IPCH World Championship di Lignano Sabbiadoro 2018, la collaborazione si fa più fattiva.

Nel weekend infatti si svolgeranno due momenti che sanciranno l’inizio di una collaborazione che, speriamo, potranno progressivamente coinvolgere in modo più capillare il movimento e le società  dei due movimenti e aprire potenziali possibilità di collaborazione sinergica tra FIWH e FIUF.

Il primo momento si svolgerà Sabato 17 febbraio e sarà ospitato dalle due società milanesi ASD Dream Team Milano e ASD Turtles Milano. A Milano presso l’istituto superiore Gentileschi di Via Natta 11 Milano si svolgeranno ben due gare del campionato la prima alle ore 15.00 tra ASD Dream Team Milano e Aquile Azzurre di Genova e la seconda alle 17.00 tra ASD Turtles Milano e Sharks Monza B. Tra le due gare (alle ore 16.15) si svolgerà una dimostrazione di Floorball alla presenza del presidente Federale FIWH Antonio Spinelli e del Presidente Federale FIUF Giorgio Rambaldi.

Il giorno successivo Domenica 17 febbraio sarà FIUF ad ospitare una delegazione di atleti di wheelchair hockey durante la giornata di campionato a campo piccolo a Borgo San Giuvanni (LO) alle ore 14.30.

Vi aspettiamo numerosi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Entra in contatto con la Federazione Italiana Paralimpica Powerchair Sport

Entra in contatto con la Federazione Italiana Paralimpica Powerchair Sport

SOSTIENI FIPPS POPUP (TO DO)