SOSTIENI FIPPS

Cerca
Close this search box.
SOSTIENICI
Da qualche mese la nostra Federazione ha accolto la disciplina del Powerchair Football e per questa ragione si è reso necessario scegliere una nuova denominazione e, di conseguenza, sarà necessario ridefinire anche l’immagine coordinata che ci rappresenterà.
La denominazione sarà FIPPS – Federazione Italiana Paralimpica Powerchair Sport.
In allegato vi invio un Brief che riassume le caratteristiche dei nostri due sport e da alcuni riferimenti e istruzioni sia pratiche che concettuali, grafiche e di contesto che riteniamo possano essere utili per la realizzazione di un logo e dell’immagine coordinata che sia in linea con quello che vogliamo esprimere , con i nostri valori e che sia in grado di rappresentare al meglio le nostre discipline sportive.
Per raccogliere più idee possibili e per scegliere il logo che meglio ci rappresenta FIWH ha iniziato a diffondere il Brief in allegato grazie ad alcune piattaforme specializzate per la ricerca e il reclutamento di grafici e creativi, oltre che inviandolo a contatti che già hanno collaborato con la Federazione. Le società sono invitate a diffondere il Brief tra i contatti che hanno sul territorio, inoltre sono tutti gli interessati possono scriverci o a proporsi spontaneamente.
Una volta raccolte le proposte e i preventivi verranno fatte una serie di valutazioni che ci porteranno a scegliere l’immagine di FIPPS.
Per maggiori informazioni: comunicazione@fiwh.org
Clicca per scaricare il Brief creativo – FIPPS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Entra in contatto con la Federazione Italiana Paralimpica Powerchair Sport

Entra in contatto con la Federazione Italiana Paralimpica Powerchair Sport

SOSTIENI FIPPS POPUP (TO DO)