In data 10 febbraio 2020 il Consiglio Federale ha deliberato una revisione dell’attuale metodologia di organizzazione dei Panel di Classificazione. A partire da oggi 12 febbraio 2020 sarà il dipendente Luca Alessandrini, su incarico del Consiglio Federale, a coordinare e pianificare le attività che permettano lo svolgimento dei Panel di classificazione.
La Classificatrice Dott.ssa Valentina Erta non ricoprirà più il ruolo di Responsabile Nazionale dei Classificatori. Le informazioni organizzative e programmatiche saranno di competenza della Segreteria Federale.
Tutte le società che hanno scritto alla mail classificatori@fiwh.org saranno contattate a stretto giro per ricevere adeguate e necessarie risposte alle richieste.
Le classificazioni seguiranno l’iter descritto nel Manuale di Classificazione con le indicazioni puntuali lì riportate.
Resta valida la mail a cui segnalare le proprie richieste classificatori@fiwh.org, ulteriormente c’è la possibilità di contattare il numero della segreteria  +39 0683559001 e il numero di cellulare +39 3914399005 (Luca Alessandrini).
Sulla base delle disponibilità delle squadre e dei classificatori verrà condiviso con gli interessati un calendario di visite che permetta a tutti i tesserati di poter a pieno prendere parte alla vita agonistica della Federazione in linea con i regolamenti vigenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Entra in contatto con la Federazione Italiana Paralimpica Powerchair Sport

Entra in contatto con la Federazione Italiana Paralimpica Powerchair Sport

SOSTIENI FIPPS POPUP (TO DO)