SOSTIENI FIPPS

Cerca
Close this search box.
SOSTIENICI
In data 10 febbraio 2020 il Consiglio Federale ha deliberato una revisione dell’attuale metodologia di organizzazione dei Panel di Classificazione. A partire da oggi 12 febbraio 2020 sarà il dipendente Luca Alessandrini, su incarico del Consiglio Federale, a coordinare e pianificare le attività che permettano lo svolgimento dei Panel di classificazione.
La Classificatrice Dott.ssa Valentina Erta non ricoprirà più il ruolo di Responsabile Nazionale dei Classificatori. Le informazioni organizzative e programmatiche saranno di competenza della Segreteria Federale.
Tutte le società che hanno scritto alla mail classificatori@fiwh.org saranno contattate a stretto giro per ricevere adeguate e necessarie risposte alle richieste.
Le classificazioni seguiranno l’iter descritto nel Manuale di Classificazione con le indicazioni puntuali lì riportate.
Resta valida la mail a cui segnalare le proprie richieste classificatori@fiwh.org, ulteriormente c’è la possibilità di contattare il numero della segreteria  +39 0683559001 e il numero di cellulare +39 3914399005 (Luca Alessandrini).
Sulla base delle disponibilità delle squadre e dei classificatori verrà condiviso con gli interessati un calendario di visite che permetta a tutti i tesserati di poter a pieno prendere parte alla vita agonistica della Federazione in linea con i regolamenti vigenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Entra in contatto con la Federazione Italiana Paralimpica Powerchair Sport

Entra in contatto con la Federazione Italiana Paralimpica Powerchair Sport

SOSTIENI FIPPS POPUP (TO DO)