SOSTIENI FIPPS

Cerca
Close this search box.
SOSTIENICI
Benvenuti su una pagina che vuole essere la casa del nostro movimento, che vuole essere un punto di riferimento e di condivisione.
Era diventata ormai forte la necessità di rinnovare questo strumento e renderlo non solo più moderno e facilmente fruibile e meglio organizzato, ma anche più in linea con chi FIWH è oggi, con la sua immagine e con gli obiettivi che di giorno in giorno questa Federazione si pone e per i quali instancabilmente lavora.
La preziosa collaborazione con MOON Studio, avviata già in occasione degli IPCH World Championship 2018, ci ha permesso finalmente di realizzare questo progetto.
Un progetto che ha richiesto un investimento economico ma anche di tempo da parte di chi si occupa del dietro le quinte della Federazione e che spesso ci dimentichiamo lavora ogni giorno per permettere a tutti noi di goderci un campionato, di scendere in campo e/o di rimanere aggiornato sulle news e novità federali.
Il nuovo sito vuole essere una vetrina per dare valore al tanto lavoro che tutti noi realizziamo nel dietro le quinte per permettere lo svolgimento di una stagione sportiva avvincente e dinamica come lo è la nostra, e potervelo raccontare nel modo più efficace possibile, ma questa nuova piattaforma si prefigge anche di permettere a voi squadre di avere uno spazio per raccontare le vostre storie, le vostre conquiste, le vostre iniziative…perchè siete voi società il cuore pulsante di questa federazione.
Ci stiamo attivando per far sì di contattarvi tutti, in modo ciclico, e realizzeredelle interviste e approfondimenti su ciascuna delle società, ma oltre a promettervi il nostro sforzo vi chiediamo in cambio un pizzico di aiuto, che va a servizio e a vantaggio di tutti: ricordate di informarci, e di condividere anche FIWH le vostre iniziative locali e di squadra in modo da poter mantenere aggiornate le news e dare spazio a tutti i colori del nostro meraviglioso movimento.
Sono, infatti, fermamente convinto, che troppo spesso le belle storie delle nostre realtà rischino di passare in secondo piano, per questo ci stiamo attivando, cercando anche sempre nuovi volontati che abbiano la voglia di supportarci nelle varie attività di comunicazione, perchè i canali web e social da seguire e aggiornare sono tanti e le idee ancora i più! Il nuovo sito è stato pensato per poter essere una piattaforma che nel tempo potrà svilupparsi e ampliarsi, creando nuovi spazi di approfondimento sulle varie tematiche che appartengono e interessano il nostro sport a 360°.
Non vedo l’ora di scoprirlo e di vedere come potrà evolversi questa nostra nuova casa digitale.
Buona visita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Entra in contatto con la Federazione Italiana Paralimpica Powerchair Sport

Entra in contatto con la Federazione Italiana Paralimpica Powerchair Sport

SOSTIENI FIPPS POPUP (TO DO)