SOSTIENI FIPPS

Cerca
Close this search box.
SOSTIENICI

Il Consiglio Federale su proposta del Presidente Federale Antonio Spinelli e del CT della Nazionale, ha deciso di affidare l’incarico di Team Manager della Nazionale Italiana Powerchair Hockey a Benedetta De Cecco.

Benedetta inizierà la sua avventura proprio durante il torneo ufficiale IPCH Euro Stars Tournament che si svolgerà nei prossimi giorni a Lignano Sabbiadoro rilevando il ruolo di Paolo Cifronti che rimarrà comunque coinvolto nella delegazione in qualità di Assistente.

“Durante il Mondiale 2018 Benedetta ha messo in evidenza tutte le sue doti organizzative ed umane superando brillantemente le tante sfide che una organizzazione simile le ponevano di fronte. – commenta Spinelli – Ritengo che il ruolo che, su mia richiesta, il Consiglio Federale ha accettato di affidare a Benedetta, quello del Team Manager sia quello più appropriato alle sue attitudini, predisposizioni e capacità. Colgo anche l’occasione per ringraziare Paolo Cifronti Team Manager uscente, per tutto il lavoro, soprattutto umano che ha svolto in questi anni.”

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Entra in contatto con la Federazione Italiana Paralimpica Powerchair Sport

Entra in contatto con la Federazione Italiana Paralimpica Powerchair Sport

SOSTIENI FIPPS POPUP (TO DO)