SOSTIENI FIPPS

Cerca
Close this search box.
SOSTIENICI

“Una realtà che trasmette la passione dello sport grazie ad un gruppo di appassionati pronti a raccontare e a far vivere le emozioni della SANA sfida sportiva.” questa è Sport nel Web una webradio con la quale FIWH ha iniziato una collaborazione che prevede la possibilità di raccontare il nostro sport attraverso una serie di rubriche, interviste e racconti.

FIWH e SPORT NEL WEB hanno infatti dato vita ad una parnership che vedrà il wheelchair hockey protagonista di una rubrica settimanale fatta di racconti e interviste alle varie realtà italiane a cui si potranno anche aggiungere interventi in diretta.

 

“Sono particolamente felice che una radio di sport, come Sport nel Web, abbia voluto cosi fortemente coinvolgere anche la nostra realtà nel loro palinsesto. Ogni settimana un presidente, un referente, un giocatore delle nostre società sarà contattato da Sport nel Web curiosa di raccontare non solo le storie della Nazionale o delle società più conosciute ma quelle di tutti coloro che amano il nostro sport. – racconta il Presidente Federale Spinelli – Credo sia un importante tassello pe la nostra Federazione a dimostrazione che abbiamo voglia di continuare a crescere e migliroare per superare quelle difficoltà legate al farci conoscere. Ringrazio quindi Lucio dal Molin, che ha così fortemente voluto questa collaborazione.”

L’esordio di questa collaborazione è avvenuto durante il primo campus della Nazionale Italiana di Vittadello e Scricco durante la quale sono stati intervistati il Presidente Federale e alcuni membri dello staff azzurro.

Oltra alla finestra settimanale che ci verrà dedicata Sport nel Web ci accompagnerà anche durante le Fasi Finali del campionato a Lignano Sabbiadoro dal 21 al 26 maggio p.v.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Entra in contatto con la Federazione Italiana Paralimpica Powerchair Sport

Entra in contatto con la Federazione Italiana Paralimpica Powerchair Sport

SOSTIENI FIPPS POPUP (TO DO)