SOSTIENI FIPPS

Cerca
Close this search box.
SOSTIENICI

La Nazionale Italiana di hockey in carrozzina elettrica ha lanciato il suo progetto di raccolta fondi per finanziare gli imminenti Campionati Europei.

Gli Azzurri, Campioni del Mondo in carica, voleranno infatti in Finlandia dall’1 al 8 giugno prossimi per difendere un titolo e confermarsi ai vertici della disciplina.

Per farlo però è necessario uno sforzo economico non indifferente ed è per questo motivo che nasce il progetto 2969 KM PER UN SOGNO.

Pubblicata sulla piattaforma OSO – Ogni Sport Oltre, la campagna di finanziamento, rimarrà attiva per 40 giorni con l’obbiettivo di raggiungere i 5.000€ attraverso le donazioni di tutti coloro che desiderano prendere parte al grande sogno Azzurro.

È IL MOMENTO DI AGIRE, INSIEME!

Se ami lo sport, sin da bambino, avrai avuto in fondo al tuo cuore un grande sogno, vestire la maglia azzurra, scendere in campo e salire sul tetto del mondo.
Un sogno che ti ha dato la spinta per crederci, per impegnarti a dare il massimo, tramutando la tua passione in sudore, in fatica, in soddisfazioni.
Per alcuni di noi ora, quel sogno può diventare realtà.
È stato un percorso lungo, intenso, 10 ragazzi verranno scelti per provare a realizzare un sogno, 10 ragazzi saranno chiamati a vivere le più grandi emozioni che lo sport e la vita possono dare.
Ora siamo ai nastri di partenza, ma per volare in Finlandia c’è bisogno anche di te!

Scopri il progetto, promuovilo o contribuisci al sogno azzurro https://progetti.ognisportoltre.it/projects/683-2969-km-per-un-sogno 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Entra in contatto con la Federazione Italiana Paralimpica Powerchair Sport

Entra in contatto con la Federazione Italiana Paralimpica Powerchair Sport

SOSTIENI FIPPS POPUP (TO DO)