SOSTIENI FIPPS

Cerca
Close this search box.
SOSTIENICI

Road to Swiss – Le Nazionali dei Powerchair Sport al lavoro!

In vista dell’Agosto pieno di impegni le Nazionali FIPPS continuano la loro preparazione, per definire la selezione finale dei convocati per il Mondiale di Powerchair Hockey (9-14 agosto 2022 Nottwil/Sursee) e per l’EPFA Cup (21 – 27 agosto a Ginevra).

Nel weekend tra il 23 e il 26 giugno p.v. gli Azzurri del Powerchair Hockey saranno impegnati nel raduno di Milano, organizzato in collaborazione con le Sezioni UILDM di Milano e Bareggio. 

La Nazionale parteciperà anche al 9° Brusati Challenge che vedrà anche il ritorno ai campi dell’ASD Dream Team Milano, che dopo un anno di pausa dalle competizioni si sta riorganizzando per tornare sui campi del campionato 2022/2023. 

Gli Azzurri sono reduci dalla convincente prova alla Dutch Nation Bever Cup di Eindhoven, competizione nella quale hanno guadagnato il 2° posto. 

Il countdown verso il mondiale ora entra nel vivo, e la voglia di presentarsi alla massima competizione internazionale da Campioni  del Mondo è sempre più forte. 

Nuovo appuntamento per gli Azzurri del Powerchair Football, dopo il raduno di Jesolo a margine dei primi Playoff nazionali.

Sarà Roma ad ospitare il raduno degli Azzurri del Powerchair Football.

Tra i convocati alcuni volti già noti e alcuni nuovi innesti che vivranno l’emozione di vestire la maglia azzurra per la prima volta. 

L’obiettivo è arrivare pronti all’esordio assoluto della Nazionale Italiana di Powerchair Football che avverrà in Svizzera a Ginevra dal 21 al 27 agosto alla EPFA CUP durante la quale i nostri Azzurri se la dovranno vedere con Austria, Germania, Scozia, Spagna e Svizzera,

 

Entra in contatto con la Federazione Italiana Paralimpica Powerchair Sport

Entra in contatto con la Federazione Italiana Paralimpica Powerchair Sport

SOSTIENI FIPPS POPUP (TO DO)