SOSTIENI FIPPS

Cerca
Close this search box.
SOSTIENICI

Perchè il CALCIO è PER TUTTI – AIAS Matera

In occasione del 26° torneo Maria S. della Bruna 2021, evento calcistico più seguito dell’estate sportiva Materana, presso i campetti della Parrocchia San Giacomo e Parrocchia San Giuseppe Artigiano a Matera, quest’anno abbiamo pensato di inserire un’evento promozionale di powerchair football.

Grazie alla collaborazione e ospitalità  della sezione di Matera del CIS, oltre alle tante categorie di atleti : Open, Juniores, Allievi, Giovanissimi, Esordienti e Pulcini per il calcio, ci saranno anche gli atleti paralimpici della ASD PEGASO AIAS MATERA a dimostrare che il calcio puo’ essere per tutti e per far avvicinare persone in carrozzina elettrica alla pratica di questa disciplina. 

Quindi il 16 luglio 2021, alle 19.00 alle 21.00, a precedere la finale del torneo dei calciatori FIGC, all’aperto e nel rispetto di distanziamento, i nostri atleti si cimenteranno in allenamenti,  schemi di gioco, e se il numero dei giocatori lo permetterà, anche una partita amichevole con gli altri invitati di Matera e provincia

Entra in contatto con la Federazione Italiana Paralimpica Powerchair Sport

Entra in contatto con la Federazione Italiana Paralimpica Powerchair Sport

SOSTIENI FIPPS POPUP (TO DO)