SOSTIENI FIPPS

Cerca
Close this search box.
SOSTIENICI

Manifestazione di Interesse per l’affidamento del servizio di fornitura di abbigliamento tecnico sportivo per il triennio 2024/2026

Oggetto:

La FIPPS esamina manifestazioni di interesse al fine di individuare l’operatore commerciale per l’approvvigionamento di abbigliamento tecnico-sportivo per le rappresentative nazionali e gli Staff federali per gli anni 2024/2025/2026. 

Costituisce parte integrale e sostanziale del presente avviso il capitolato tecnico (Allegato 1) contenente la descrizione delle caratteristiche indicative dei prodotti oggetto di interesse. 

Durata:

Il rapporto contrattuale avrà durata dal 1° aprile 2024 al 31 dicembre 2026. Il termine della durata è definito per garantire la copertura di impegni istituzionali delle squadre Nazionali comprendendo la partecipazione al Mondiale di Powerchair Hockey del 2026.

Soggetti Ammessi:

Sono ammessi a partecipare alla selezione gli operatori economici in possesso dei requisiti di legge, con particolare riferimento all’iscrizione nei registri C.C.I.A.A. relativamente al settore di attività oggetto del presente avviso. 

Quantità:

Per il totale periodo di fornitura si prevede un ordine di kit di base (composizione da definire successivamente) per un numero compreso tra 100 e 200 unità. Tale previsione è puramente indicativa sulla base delle necessità  della FIPPS anche in relazione agli anni precedenti. 

Diritti di marketing, pubblicità e visibilità oggetto della fornitura:

Gli eventuali diritti di marketing/visibilità che formeranno oggetto di contratto con l’Azienda selezionata relativi alle attività istituzionali della FIPPS sono i seguenti: 

  • Concessione della qualifica di FORNITORE UFFICIALE della FIPPS per gli anni 2024/2025/2026. 
  • Spazi pubblicitari nelle manifestazioni istituzionali a carattere nazionale (la produzione e l’allestimento degli striscioni è a carico dell’azienda);
  • Marchio logo sugli stampati ufficiali delle manifestazioni (locandine, manifesti, volantini e striscioni stradali).  
  • Spazio desk, stand di accoglienza, vendita e pubbliche relazioni dedicato all’azienda, in occasione dei Campionati Italiani nelle modalità e condizioni di volta in volta concordate con FIPPS (L’allestimento dello spazio è a carico dell’azienda).  
  • Inserimento del Logo aziendale nel sito internet federale www.fipps.it con link diretto al sito aziendale.

Modalità di partecipazione:

Gli operatori interessati devono far pervenire, presso la Segreteria Generale della FIPPS, la seguente documentazione: 

1) Documentazione amministrativa

Dichiarazione sostitutiva rilasciata ai sensi e per gli effetti di cui agli artt. 46 e 47 D.P.R. 445\2000 e sue successive modifiche e integrazioni, preferibilmente conforme al fac-simile di cui all’allegato 2 al presente avviso, resa e sottoscritta dall’operatore economico, se ditta individuale, ovvero dal legale rappresentante dell’impresa negli altri casi, e prodotta unitamente a copia del presente avviso sottoscritto su ogni foglio nonché copia fotostatica non autentica di un documento di identità in corso di validità del sottoscrittore, a pena di esclusione, con la quale si attesti: 

  • L’esatta denominazione o ragione sociale dell’impresa, la sede legale, il codice fiscale, la partita IVA, il numero di telefono e fax, l’indirizzo e-mail, sia ordinario che pec, ed il D.U.R.C. aggiornato alla data di presentazione della manifestazione di interesse; 
  • L’iscrizione nei registri C.C.I.A.A. con riferimento allo specifico settore di attività oggetto dell’avviso, con l’indicazione degli estremi di iscrizione; 
  • I dati del sottoscrittore la manifestazione di interesse; 
  • Di essere a conoscenza delle disposizioni di cui all’avviso e di accettarne incondizionatamente il contenuto; 
  • Che ogni comunicazione attinente la procedura di cui al presente avviso dovrà essere inviata esclusivamente all’indirizzo pec: fipps@pec.it; 
  • Di autorizzare la FIPPS ad effettuare le comunicazioni di interesse esclusivamente dall’indirizzo di cui sopra. 

a) La descrizione completa della società fornitrice, con particolare attenzione a fornire le informazioni riguardo sito web, sito E-commerce (se presente), pagine social di riferimento, etc. 

b) I cataloghi dell’azienda, distinti per discipline sportive e tipologia merceologica, comprensivi dei relativi tariffari. 

c) L’esplicito dettaglio dei tempi di consegna dei relativi ordini, della gestione di eventuali emergenze, dei tempi di eventuali forniture integrative. 

d) Eventuali offerte di gadget con una descrizione del tipo di oggetto proposto. 

e) Eventuale disponibilità di un magazzino per gestire la richiesta di un eventuale stoccaggio di articoli per un periodo che non potrà superare i 6 mesi. Il costo del Magazzino deve intendersi già compreso nel corrispettivo contrattuale. 

f) Eventuale proposta e descrizione di sponsorizzazione, se intenzionati.  

g) Eventuali condizioni di favore riservate alla FIPPS e/o alle associazioni/società affiliate alla FIPPS per l’eventuale acquisto dei materiali e prodotti oggetto della fornitura.  

h) La fornitura proposta per il 2024 deve essere valida almeno fino al febbraio 2026 in termini di disponibilità della produzione degli articoli.

 L’offerta economica dovrà essere composta dal modulo (allegato 3 al presente avviso) debitamente compilato e sottoscritto dal partecipante, con l’indicazione dell’importo di ogni singolo articolo.

Criteri di selezione:

Al fine della valutazione delle offerte pervenute con la manifestazione di interesse, la FIPPS provvederà alla nomina di una apposita commissione valutatrice, che avrà il compito di verificare: la qualità dei materiali sulla base di verifiche sui campioni presentati da ogni operatore, assegnando un punteggio da 1 a 10; l’offerta economica, anche in relazione al parametro precedente, assegnando anche in questo caso un punteggio da 1 a 10; l’offerta tecnica, con possibilità di attribuzione di un punteggio da 1 a 10. 

Delle operazioni compiute la commissione redigerà apposito verbale che, trasmesso al Consiglio Federale della FIPPS per le valutazioni di competenza, costituirà il fondamento dell’affidamento del servizio. 

 

L’offerta di sponsorizzazione in favore della FIPPS da parte dell’operatore economico partecipante sarà oggetto di valutazione autonoma e non costituirà criterio prioritario. 

La FIPPS, in ogni caso, si riserva, insindacabilmente, la possibilità di non procedere all’affidamento. La FIPPS si riserva, inoltre, la possibilità di escludere dalla procedura il partecipante la cui documentazione non sia conforme alle prescrizioni di cui al presente avviso. 

Termine e modalità di presentazione delle manifestazioni di interesse.

La documentazione, nonché l’offerta economica e tecnica, pena l’esclusione dalla procedura di selezione, deve pervenire presso la Segreteria Generale della FIPPS, tramite posta elettronica certificata all’indirizzo: fipps@pec.it

oppure

consegnata in busta chiusa alla Segreteria Federale presso la sede della federazione

entro il termine delle ore 12:00 del giorno 18 marzo 2024.

Non sarà presa in alcuna considerazione la documentazione pervenuta oltre il suddetto termine perentorio di scadenza, anche indipendentemente dalla volontà del partecipante. La manifestazione di interesse dovrà essere necessariamente corredata dai documenti e dai certificati richiesti. 

Trattamento dei dati personali.

Ai sensi e per gli effetti di cui al regolamento Generale (UE) 2016\679, si informa che i dati conferiti dai partecipanti saranno trattati nei modi e nelle forme previste dal predetto Regolamento, ed in ogni caso nei limiti delle attività strettamente connesse al presente avviso, nella piena tutela dei diritti dei partecipanti. Il titolare del trattamento dati è la FIPPS. Il Responsabile della protezione dei dati è Il Sig. Rodo Fabio, i cui dati di contatto sono disponibili sul sito istituzionale della Federazione, nella sezione privacy.  

Per ulteriori maggiori informazioni in merito al presente avviso si prega di contattare la Segreteria Generale all’indirizzo di posta elettronica segreteriogenerale@fipps.it .

Entra in contatto con la Federazione Italiana Paralimpica Powerchair Sport

Entra in contatto con la Federazione Italiana Paralimpica Powerchair Sport

SOSTIENI FIPPS POPUP (TO DO)