Dal 12 al 14 dicembre Lignano Sabbiadoro ha ospitato un importante momento di formazione e aggiornamento promosso da FIPPS, che ha visto la partecipazione di circa 40 tra arbitri e classificatori federali.

L’incontro è stato dedicato all’accoglienza dei nuovi giudici di gara e al confronto sulle più recenti novità regolamentari dei settori internazionali di Powerchair Football e Powerchair Hockey, emerse in occasione degli Europei di settembre (PCF) e della Dutch Nations Cup di ottobre (PCH).

Tre giorni caratterizzati da passione, competenza e grande partecipazione, con sessioni in presenza e collegamenti in videoconferenza durante i momenti di approfondimento tecnico. Un’opportunità preziosa per condividere esperienze, uniformare le procedure e rafforzare il percorso di crescita qualitativa del movimento.

L’obiettivo comune rimane quello di rendere la pratica dei Powerchair Sport sempre più emozionante, inclusiva e accogliente per gli Atleti, i Dirigenti e tutti gli Staff delle Società affiliate, attraverso un costante investimento sulla formazione e sull’aggiornamento delle figure tecniche federali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Entra in contatto con la Federazione Italiana Paralimpica Powerchair Sport

Entra in contatto con la Federazione Italiana Paralimpica Powerchair Sport

SOSTIENI FIPPS POPUP (TO DO)