La FIPPS ricerca due collaboratori sportivi per l’evento
“POWERCHAIR SPORT ACADEMY"
I Curriculum dovranno essere inviati entro e non oltre le ore 12.00 del 04 luglio 2021 alla mail info@fipps.it
Job Description
La collaborazione avrà l’obiettivo di sviluppare l’attività sportiva del progetto previsto per “Powerchair Sport Academy” a stretto contatto con gli Uffici Federali.
Il collaboratore sportivo verrà supportato nelle metodologie e negli strumenti relativi dall’organizzazione per la pianificazione di un evento sportivo.
Attività principali
Supporto alle attività della Segreteria Federale per le seguenti attività:
- Strutturazione del Concept dell’evento;
- Gestione delle prenotazioni e verifica dei tesseramenti degli atleti partecipanti e dei requisiti necessari;
- Supervisione attività sportive e partecipazione all’evento che si svolgerà a Jesolo dal 13 al 26 settembre 2021
- Percorso di studi coerente con gli obiettivi della collaborazione e nozioni di organizzazione aziendale e sportiva.
- Aver già lavorato nell’organizzazione di eventi sportivi a carattere nazionale, preferibilmente in ambito paralimpico.
- Buone doti relazionali e capacità di ascolto.
- Buona conoscenza dell’utilizzo dei sistemi informatici ed in particolare della Google Suite. Capacità di adattamento al team di lavoro.
Periodo di svolgimento: luglio – dicembre 2021.
Sede: modalità flessibile da remoto ed in presenza, qualora fosse richiesto dal collaboratore sportivo e ritenuto necessario, presso la sede della FIPPS Piazzale degli Archivi 41, 00144 Roma.
Per l’incarico di Collaboratore Sportivo è previsto un compenso di euro 3.000 da corrispondere secondo le vigenti normative in materia di compensi sportivi.
L’impegno di tempo richiesto sarà pianificato in base alle esigenze tecnico organizzative necessarie alla realizzazione dell’evento. Il Collaboratore Sportivo sarà supportato dalla Segreteria Federale nella gestione delle sue attività. In caso di trasferte per conto della Federazione sarà previsto un rimborso per le spese di viaggio vitto e alloggio secondo quanto previsto dal Regolamento di amministrazione e contabilità.