ASD Madracs Udine

La Squadra

La ASD madracs Udine viene fondata nel 2010 ad opera di alcuni ragazzi disabili desiderosi di praticare uno sport agonistico alla loro portata.

Si sono subito iscritti alla serie cadetta grazie all’aiuto della UILDM Udine e nonostante le ovvie difficoltà dei primi campionati hanno dimostrato tenacia, ambizione e passione.

Raggiunta la massima Serie ad oggi rappresentano una delle realtà più importanti del panorama italiano, e sono pronti per ambire al raggiungimento dei primi trofei importanti, spinti dal tifo incessante del “Popolo Verdenero”.

La filosofia che guida questa società è quella di ricercare un costante miglioramento, non soltanto nelle giocate sul campo ma anche nella gestione e nella crescita individuale. Pur restando all’interno di un contesto dilettantistico l’intenzione è quella di curare ogni dettaglio a livello professionale. Pur non avendo ancora vinto a livello di squadra un trofeo, i Madracs possono vantare giocatori con diversi premi individuali, tra cui due campioni del mondo con la maglia della nazionale italiana.

Contatti

Palestra di Allenamento
Via Don Giovanni Bosco n 2, 33100 Udine

Giorni e Orari Allenamento
Domenica dalle 10.00 alle 12:30 – Mercoledì dalle 17:30 alle 19:30

Website
www.madracs.it

Mail
info@madracs.it

Numeri di Telefono
3313769351

Social
Facebook: @iopmadracsudine 

Instagram: @iopmadracsudine 

Campo di Gara

Via Don Giovanni Bosco n 2, 33100 Udine